Coronavirus, Abramo sostiene la nuova ordinanza Santelli

L'amministrazione comunale condivide e recepisce in pieno principi e prescrizioni dell'ordinanza diramata dalla presidente della giunta regionale, Jole Santelli, in materia di diffusione e monitoraggio dell'attuazione delle misure di prevenzione e contrasto alla diffusione del virus Covid-19.

Lo ha detto il sindaco, Sergio Abramo, sottolineando l'importanza della direttiva firmata dalla governatrice, valida fino al prossimo 7 settembre. "Sono sicuro che i catanzaresi, i turisti e i gestori delle attività commerciali, di ristorazione, ricettive e balneari, rispetteranno alla lettera quanto previsto da un'ordinanza finalizzata a tutelare la salute di noi tutti. Mi auguro che seguano le prescrizioni soprattutto i giovani e le persone arrivate o rientrate da fuori regione", ha spiegato Abramo.

Il testo del documento firmato dalla presidente Santelli è consultabile al seguente link: https://portale.regione.calabria.it/website/portalmedia/decreti/2020-08/Ordinanza%2059%20dell'8%20%20agosto%202020.pdf

--banner--